Power^UP 105mm (105 mm) CPL Filtro Polarizzatore Circolare filter per Sigma 150-600mm F5-6.3 DG OS HSM (s) Sports, 120-300mm F2.8 EX DG OS HSM, Olympus Zuiko Digital ED 90-250mm 1:2.8, Vivitar 800 mm 1:8,0, Obiettivo
Filtro 105
Filtri CPL (polarizzatore circolare) sono l'ideale per la rimozione di riflessi indesiderati da superfici non metalliche come il vetro o l'acqua.
Prendere colpi scenici ricchi e notare una maggiore chiarezza in oggetti distanti, tagliando attraverso la foschia e aumentare la saturazione del colore. Questo filtro è montato su un telaio rotante permette all'utente di determinare la quantità desiderata di riflessione per essere rimosso semplicemente ruotando il filtro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180